Chi siamo – lo staff di Salvatica

Salvatica è composta da tutti gli iscritti all’associazione culturale e in particolare da quanti vorranno collaborare attivamente all’organizzazione di eventi e corsi.
Salvatica è un libero contenitore di idee nato dai dialoghi tra:

 

Presentazione standard di PowerPointClaudio Mistura

Architetto e paesaggista, si occupa di ricerca, didattica e progettazione del paesaggio entro cui occulta una smodata passione per le piante selvatiche e officinali.

 

elena 2Elena Torresan

Agronomo e guida naturalistica, insegue per svariati anni la fauna selvatica. Ora, posato lo zaino, gestisce la fattoria didattica Il Codibugnolo.

 

Elena Siviero

Appassionata di cucina e amante del cibo vegetariano e vegano, da oltre 25 anni segue con ostinata passione l’alimentazione biologica.

 

Flora Mauro relatore di SAlvatica

Mauro Flora

Eco-agrotecnico, giardiniere e divulgatore sui temi orto, giardino e piante alimentari. Crudista dei selvatici e salvatici, sperimetatore di tecniche di orticoltura dolce.

 

Luca Berdusco Indigena

Luca Berdusco

Giardiniere e imprenditore della “costellazione Indigena” aziende agricole. Da anni orienta con ostinata ideologia il Giardino Sperimentale Indigena, da scoprire.

 

Vittorio-AlbertiVittorio Alberti

Titolare dell’erboristeria Armonia di Quero e Feltre instancabile docente del Centro Ricerca Piante Officinali Veneto. Amante del buon cibo e ancor di più del buon vino.

 

giuseppe2Giuseppe Morosin

Apicoltore e attivista, fondatore della fattoria didattica apistica L’Alveare del Grappa. Strenue sostenitore dell’apicoltura naturale.

 

roberto-de-bortoli

Roberto De Bortoli

Architetto, si occupa di costruzioni in legno, paglia, terra cruda e di strutture vegetali viventi. Intreccia la sua ricerca con esperienze di cooperazione internazionale in Africa.

 

massimiliano-gnesotto

Massimiliano Gnesotto

Apicoltore e guida storico-naturalistica, gestore della fattoria didattica Malgasiago. Appassionato coltivatore di zafferano e preparatore di melliti.

 

fabio negroFabio Negro

Sociologo e curioso delle dinamiche urbane. Si occupa in Salvatica degli aspetti progettuali ed educativi dei laboratori per scuole e gruppi.

 

Larysa Fabiano

Free-lance english teacher, traduttrice, interprete e comunicatrice. Larysa si sperimenta nell’outdoor education, tra gardening e permacultura.

 

Albino Bernardi

Operatore olistico, appassionato ricercatore e studioso in Spagyria e Alchimia. Si diletta con fermentazioni, distillazioni, calcinazioni e saltuarie esplosioni.

 

Salvatica è aperta a nuove proposte, nuove energie.
Vuoi partecipare o proporre le tue idee?

CONTATTACI

DOV’È SALVATICA

 

vuoi diventare socio di Salvatica?

Compila il modulo e invialo via mail a info@salvatica.it e riceverai la tessera di socio per l’anno in corso.
Il costo di iscrizione annuale all’associazione è di 5 euro, tutte le attività sono rivolte ai soli soci.

scarica il Modulo iscrizione a Salvatica associazione culturale

Salvatica

SEGUI LE ATTIVITÁ DI SALVATICA

SCRIVI A SALVATICA